giovedì 17 marzo 2011

Weapon Of Choice


Vuoto mentale, smarrimento, totale indecisione.
Sono davanti ad un bivio, ad una scelta, e non sò che strada prendere. Cerco di bilanciare i pro e i contro, ma più li valuto e più questi si rivelano intrinsecamente vuoti.
Scegliere è impossibile.
Davanti a questo vicolo cieco, mi risveglio e capisco che c'è solo una cosa da fare: dare un calcio alla bilancia, il motivo delle mie scelte, l'alibi delle mie azioni.
Liberato da questo invisibile fardello, vedo chiara la soluzione.
Con la pace nel cuore, mi affido all'unico giudice realmente imparziale, che sa applicare le leggi che regolano l'universo: La Dea Bendata e il caso.
Il tempo di tirare una moneta, e la scelta è già compiuta.

giovedì 10 marzo 2011

Happimess!


E' terribile l'ondata di Euforia.
Quando arriva mi sconquassa e non posso niente! Portentoso motore che mi rimescola dentro, che rivolta tutto. Sopra è sotto e sotto è sopra!
Immaginate di...:
1) Avere in mente solo fantasticherie da Oscar, interessanti come la storia della vita che vorreste vivere....
2) Andare in giro con in faccia un sorriso che è impossibile trattenere. Spasmo muscolare che è il risultato di un sentimento che non sapete contenere tutto dentro. Che non potete vedere tutto intero...

Occhio: pericolosissimo è quando uscite di casa perchè, o vi mettono sotto con la macchina, dato che non guardate dove attraversate, oppure vi prendono a schiaffi perchè avete una faccia troppo da cretino...

Mah, speriamo passi presto.... :-)

giovedì 3 marzo 2011

Tonight, Tonight


Forse è perchè stai ancora digerendo la cena o, forse, è la tisana che hai fatto per rilassarti e dormire subito che ha fatto cilecca. Fatto sta che ti stai rigirando nel letto da un paio d'ore e non riesci a prendere sonno. Sei sveglio come non mai, quando, invece, vorresti l'esatto contrario. Guardi il soffitto poi la sveglia. Mille pensieri, uno più sciocco dell'altro si accavallano, si concatenano, ti avviluppano e non ti mollano. Paranoie e paure si fanno sotto, si insinuano sotto le coperte, coi loro tentacoli. Ma rigirarsi non basta per scacciare i fantasmi e i brividi. Al buio e tutto solo, immerso nel Mare della Coscienza, coi suoi abitanti, coi suoi mostri, attendi. Attendi un domani che non arriva.

mercoledì 2 marzo 2011

Rabbits


Non puoi sapere quanto è profonda la tana del bianconiglio, se non ci finisci dentro. Quando sei dentro, è già troppo tardi per tornare indietro. Non preoccuparti. Se entri nella tana è per starci dentro. Non preoccuparti. Se rimani fuori è per stare fuori.
Il resto non conta.